0324 481 245

L’umidità di risalita è un fenomeno molto comune nei locali siti a piano terreno o a interrato, conseguenza quasi sempre di scarse cautele al momento della loro edificazione.

La costante presenza di umidità provoca inconvenienti di carattere estetico, polverizzazione di tinteggiature e salnitri sino a distacchi d’intonaco con conseguenze anche sulla statica dell’edificio in presenza di alte percentuali e lunghi periodi.

Gl’interventi più comuni per la risoluzione del problema e risanamento dei locali sono di tipo invasivo e consistono nella rimozione delle parti ammalorate, l’immissioni mediante “trasfusori” di liquidi impermeabilizzanti che formano una membrana chimica che si oppone alla risalita d’acqua. Interventi estremamente costosi e impegnativi.

Basta poco per dire addio all'umidità Richiedete un sopralluogo

Master Eco Sistemi propone la tecnologia a risonanza d’impulsi per la deumidificazione elettrofisica con l’impiego di GENIE: un apparecchio alimentato elettricamente che risolve in modo non invasivo e in pochi mesi la risalita di umidità per capillarità.
L’induzione magnetica di GENIE’ è inferiore a quella di una lampadina.

Master Eco Sistemi fornisce un servizio di monitoraggio nei 12 mesi successivi alla posa per le rivelazioni della percentuale di umidità. L’apparecchio è coperto da assicurazione “soddisfatti o rimborsati“.

Vuoi saperne di più?

Guarda i VIDEO del prodotto